Fin dalla nascita la produzione dell’azienda segue un’unica direzione fondamentale, la costruzione di stampi di piccole e medie dimensioni per il settore cosmetico, durate i sui anni si specializza nella produzione di una vasta gamma di prodotti fi no a coprire in tutte le sue parti il fabisogno produttivo del settore.
Già dalla sua fondazione, l’Azienda dispone di un parco macchine che soddisfa tutte le necessità richieste alla realizzazione di stampi, in quanto la proprietà, fi n dall’inizio, ha inteso sviluppare all’interno tutte le varie tipologie di lavorazione.
Ad oggi la G&A dispone di un ampio tipologia di macchine tra cui centri di lavoro, elettro erosioni a filo, elettro erosione a tufo, torni paralleli, scanner 3D, ecc.
La confermata esperienza del titolare a portato la G&A ad essere un valido partner per gran parte delle aziende cosmetiche ad oggi nel settore. Lo scopo e la progettazione meccanica ed estetica attraverso l’utilizzo di software avanzati di modellazione 2/3D di tutti i prodotti cosmetici. La produzione principale si sviluppa su due rami fondamentali del settore, il ramo delle polveri (stampi pressaggio mono colore ed multi colore) ed il ramo dei colati (stampi metallici/ceramici per la produzione dei rossetti, correttori, fondotinta, ogive siliconiche per la produzione di rossetti, chubby, mini stick). L’azienda propone a tutti i suoi cliente un rapporto di partnership per la creazione e lo sviluppo di nuovi prodotti da lanciare sul mercato.